Set valigie: leggero, elegante o maneggevole? Questione di stile

Se è vero, come è vero, che ogni accessorio rispecchia la propria personalità, anche la valigia parla di chi la porta. Nella scelta di un set di valigie, la soluzione più pratica e completa per ogni tipo di viaggio, vale la stessa regola. Ci sono modelli eleganti, altri casual, leggeri o robusti, adatti a voli transoceanici o a trasferte fuori porta. Quale scegliere? Nel dubbio, ci pensano le aziende leader nel settore della moderna valigeria a fugare ogni dubbio a riguardo con proposte allettanti per ogni look in grado di accontentare tutti. Un set valigie elegante? Come non farsi conquistare dall’offerta dei nuovi top di gamma firmati Hauptstadtkoffer?

I suoi set neri e dalla sinuosa silhouette, al prezzo online di circa 180 euro, sono composti di 3 pezzi (bagalio a mano, valigia mediana rigida e valigia grande) realizzati in Abs anti-urto e anti-graffio, con manico telescopico e quattro ruote gommate girevoli a 360 gradi. Praticamente infrangibile, questo set è il miglior compagno di viaggio della donna moderna o del manager in odore di promozione. Altre esigenze, altri stili. Vi muovete spesso e avete bisogno di un set leggero come una piuma? A voi ci pensa AmazonBasics  con un set da 3 valigie morbide e leggere al prezzo appetibile di 145 euro, foderate in tessuto con tasche e scomparti chiudibili con pratiche cerniere e capienza espansibile fino al 25% in più. Dotate di 4 ruote pivotanti e manico telescopico allungabile questi bagagli rappresentano la miglior soluzione per chi viaggia in corsa e non ha tempo da perdere.

Ulteriore vantaggio le dimensioni compatibili con gli standard delle compagnie ‘low cost’. Chi, invece, è a caccia di un set compatto e maneggevole, sfruttabile anche in spazi angusti, troverà la risposta nell’offerta Fochier, i cui set da 3 valigie da viaggio sono concepiti con un pratico sistema di regolazione dell’impugnatura telescopica che agevola qualsiasi manovra in ogni circostanza e in ambienti particolarmente affollati. Le 4 ruote, particolarmente silenziose, si muovono agevolmente su qualsiasi superficie rendendo il trasporto fluido e senza fatica. I kit da viaggio Fochier sono adatti anche a chi viaggia oltre Oceano in quanto set dotati della particolare chiusura Tsa accettata in Usa per i controlli aeroportuali.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi