Rhino Correct come funziona 

Molte persone vorrebbero sistemare la forma del proprio naso, raddrizzarlo o armonizzarlo senza dover fare ricorso alla chirurgia estetica. D’altronde sono poche le persone che sono realmente soddisfatte del loro naso, c’è chi lo vorrebbe più lungo, chi più corto, chi in un modo e chi in un altro. Oggi c’è un prodotto che promette proprio questo risultato: si tratta di Rhino Correct, un tutore da applicare al naso che sistema le imperfezioni.

Rhino Correct è sostanzialmente un correttore nasale in silicone, per applicazione esterna, con inserti di plastica.

Il prodotto va applicato al naso per minimo un quarto d’ora al giorno e promette di modificarne la forma.

Il prodotto presenta due cuscinetti regolabili, fatti di silicone (un prodotto testato per il contatto con la pelle) che aderiscono al naso, per mezzo del loro meccanismo a ventosa. I due cuscinetti in questione permettono al tutore di schiacciare le parti del naso dove sono applicati e di modellarne la forma, permettono così di ottenere un risultato visibile in qualche settimana.

Il prodotto va applicato sul naso, come abbiamo detto almeno 15 minuti ogni giorno, e per minimo due settimane. Si tratta di un’applicazione davvero semplice, lo puoi mettere mentre lavori o mentre guardi la tv.

I grandi vantaggi di Rhino Correct sono l’essere estremamente economico, ideale per tutti, senza controindicazioni, e molto semplice da usare. Dopo qualche settimana è possibile notare i risultati e quindi decidere se si è soddisfatti o meno.

Rhino Correct funziona davvero?

Ovviamente, bisogna ridimensionare le aspettative sui risultati di Rhino Correct. Non si può logicamente pensare che questo tutore esterno possa ottenere gli stessi risultati della rinoplastica, ad esempio: ovviamente questo tutore opera con molta meno incisività sulla forma del naso e può solo correggere piccole imperfezioni.

Rhino Correct permette di ottenere i primi risultati in tempi relativamente brevi, qualche settimana. In media questo tutore sposta il naso di 1-2 millimetri al mese.

Rhino Correct non è da considerarsi come un sostituto di un’operazione al naso. Esso effettivamente permette di modellare i piccoli difetti del naso, ma comunque può sistemare qualche imperfezione (come ad esempio piccole gobbe, delle asimmetrie del naso molto lievi, la punta è diventata più sottile, le narici più piccole) e non cambiarne radicalmente la forma. Le persone che avevano delle piccole storture ed imperfezioni sul naso ed hanno usato con costanza e nel modo corretto Rhino Correct si sono dette soddisfatte del risultato.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi