Carthago: Camperis è il rivenditore ufficiale in Italia dei camper Carthago nuovi e usati

Carthago, soprannominata la Ferrari dei camper grazie alle caratteristiche costruttive di ogni modello migliorate applicando le migliori tecnologie, è il produttore di camper che è riuscito ad offrire ad un pubblico più ampio, tutte le comodità che prima erano riservate soltanto a chi acquistava un camper di lusso.

In Italia il rivenditore ufficiale dei camper Carthago è Camperis, azienda Modenese che si è riuscita a ritagliare un ruolo di prim’ordine nel settore, e per questo scelta da Carthago per rivendere in modo ufficiale i propri camper nuovi.

Da quando Camperis rivende i tanti modelli di motorhome, semi-integrali, mansardati e furgonati prodotti da Carthago, ha dato vita a una pressante e lucida campagna portando a conoscenza tutti i camperisti di quelle che sono le tante innovazioni che il brand ha portato nel settore.

Per capire meglio quali sono queste chicche innovative che sono presenti sui camper prodotti dall’azienda di Aulendorf in Germania, abbiamo posto un paio di domande proprio allo staff direttivo della concessionaria di camper Camperis.

Quali sono le caratteristiche che rendono unici i camper Carthago?

La risposta degli esperti è stata breve e precisa. Carthago è riuscita a creare un solco tra il proprio brand e la concorrenza, grazie a 5 caratteristiche uniche che riguardano la carrozzeria, lo stivaggio, il riscaldamento, la visibilità e i mobili dell’arredo.

Quali sono i pro e i contro dei camper Carthago?

Lo staff di Camperis ha elencato i seguenti pro e contro, che ogni camperista che vuole avvicinarsi a Carthago dovrebbe conoscere. Come vantaggi nello scegliere un modello qualsiasi Carthago troviamo oltre alle 5 caratteristiche elencate prima che rendono il brand unico rispetto agli altri, anche la durata sia dello stato di conservazione che del valore inteso come prezzo del camper rivenduto. Come svantaggi per i camperisti che vorrebbero acquistarli c’è la limitata disponibilità che è anche probabilmente un’arma di marketing utilizzata dall’azienda produttrice per mantenere il prezzo del singolo modello invariato nel tempo.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi